SEU – Scrittori Emergenti Uniti al Salone del Libro di Torino 2018

L’associazione SEU – Scrittori Emergenti Uniti anche quest’anno sarà al Salone del Libro di TorinoSEU Scrittori Emergenti Uniti

Siamo fieri di annunciare che quest’anno l’Associazione SEU – Scrittori Emergenti Uniti sarà presente al Salone del Libro di Torino con uno stand ancora più grande e ricco di offerte!

Per quattro anni consecutivi abbiamo vissuto quest’esperienza con entusiasmo, felici d’incontrare lettori e scrittori interessati a questa realtà che un gruppo di autori, nell’aprile del 2015, decise di creare diventando a tutti gli effetti un’associazione, che ha sempre creduto nell’importanza della condivisione e della partecipazione di tutti i soci. Tante le difficoltà da affrontare, le sfide e le iniziative che siamo riusciti a proporre, tante le fiere che abbiamo avuto il piacere di esplorare girando in varie città d’Italia, come Torino, Milano, Pisa, Modena, Rosignano e Montepescali.

Dal 10 al 14 maggio potrete dunque trovare SEU – Scrittori Emergenti Uniti al Salone del Libro di Torino, una delle manifestazioni letterarie più importanti d’Italia. Vi aspettiamo presso il Padiglione 2 allo Stand F133, con un’offerta varia di titoli che spazia dal genere romantico a quello fantastico, dal thriller ai libri per ragazzi, dai saggi alle poesie.

Interviste e firmacopie animeranno lo stand e ogni giorno sarà possibile conoscere gli autori presenti per avere una dedica personalizzata.

Inoltre, segnatevi nel calendario questi eventi da non perdere!

 

Venerdì 11 maggio

Dalle ore 12,30 alle ore 13,30  

Presso la Sala Avorio SEU – Scrittori Emergenti Uniti

Si terrà l’evento Sogni d’inchiostro, una staffetta multi-talent condotta da Claudio Secci. Presentano le loro opere i seguenti autori: Manuela Chiarottino con I delicati battiti del cuore, Alessandro Del Gaudio con Aurora d’Inverno (Collana Starlight), Alessia Francone con I nemici di Reinkar, Elena Genero Santoro con Diventa realtà (PubGold), Manuela Siciliani con Rebecca Town a New York (Vanda), Gianluca Villano con Il divoratore d’ombra – V. 1”. A seguire firmacopie dei libri presentati.

 

Sabato 12 maggio

Dalle ore 11,30 alle 12,30

Presso lo Spazio Eventi

Presentazione del libro A piedi nudi di Claudio Secci e del libro Un cancro chiamato ’ndrangheta di Riccardo Gorrieri. L’evento sarà condotto da Germana Zuffanti. A seguire firmacopie dei libri presentati.

 

Domenica 13 maggio

Dalle ore 10,30 alle 11,30

Presso l’Area Kids

Laboratorio di Didattica delle Emozioni Ascolto il mio cuore con lettura animata e sonora della favola MartUgo il ragnetto che tesse il tuo futuro, tratta dalla raccolta Una carezza nell’anima di Marta Tropeano (Nep edizioni).

 

Cos’è SEU – Scrittori Emergenti Uniti

S.E.U. è una giovane associazione nata come gruppo su Facebook nel giugno 2014, composta da autori italiani emergenti che si sono uniti per collaborare, facendosi pubblicità a vicenda, dividendo risorse e informazioni, mettendo a disposizione le proprie esperienze e conoscenze e dividendo le spese per partecipare a fiere letterarie. L’Associazione è nata ufficialmente nel 2015.

Per avere informazioni sull’Associazione SEU – Scrittori emergenti Uniti e sugli autori che vi fanno parte è possibile consultare il sito

www.scrittoriemergentiuniti.com

Summary
SEU - Scrittori Emergenti Uniti al Salone del Libro di Torino 2018
Article Name
SEU - Scrittori Emergenti Uniti al Salone del Libro di Torino 2018
Description
Le iniziative dell'associazione SEU Scrittori Emergenti Uniti per il Salone del Libro di Torino 2018
Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.